Dona il tuo 5X1000

Medtrade Lauria Volley Palermo - Serie CM

Le gare della settimana

Video Sabrinella Volley Palermo 1°DF

Serie CM: la Medtrade Lauria ad un passo dal primo posto

28/04/2018

GESTIONI AMBIENTALI PARTINIVCO vs MEDTRADE LAURIA VOLLEY PALERMO  0 - 3
(19-25 / 16-25 / 12-25)

 
Palestra Liceo Scientifico S. Savarino - C.da Turrisi - Partinico (ME) - Durata incontro 58 min
 
MEDTRADE LAURIA VOLLEY PALERMO
#33 Calì (K) – #11 Giorlando - #7 D'Aniello – #37 Facchetti - #17 Allegra - #13 Ganci - #27 Becciani (L1) - #18 Traina (L2)
#10 Miculi – #3 Arone - #23 Sibani
All. Mario Piras – 2° All.: Gabriele Di Falco - Dirigente Accompagnatore: Linda Troiano – Masso-fisioterapista: Fabio Lo Monaco

GESTIONI AMBIENTALI PARTINICO
#4 Concone - #8 Martorana - #1 Palazzolo (K) - #7 Ferdico - #9 Valenza – #13 Cassarà - #28 Monteleone (L)
#6 Longo   
All. R. Concone – 2° All.: --- - Dirigente: ---


Partinico. In poco meno di un'ora di gara la Medtrade Lauria Volley Palermo si impone per 3 - 0 su Gestioni Ambientali Partinico in una gara praticamente a senso unico dall'inizio alla fine. I palermitani scendono in campo con Calì in regia, Facchetti opposto, Giorlando ed Allegra di banda, D'Aniello e Ganci al centro ed i due liberi Becciani-Traina. Coach Rosario Concone risponde con il fratello Federico al palleggio, Ferdico opposto, Martorana e Valenza di banda, Palazzolo e Cassarà al centro e libero Monteleone. Spazio per Arone, Sibani e Miculi che si alternano con Allegra, Giorlando e Calì con un turn over annunciato. La prestazione complessivamente è stata buona ed i ragazzi hanno sempre espresso un buon livello di gioco senza mai accusare cali di concentrazione.
Mario Piras: "Abbiamo ben in mente l'obiettivo che è ovviamente quello del primo posto in regoular season. I ragazzi sono ben concentrati e stanno lavorando con il giusto atteggiamento e con la consapevolezza che arrivare primi è fondamentale per poi affrontare al meglio i playoff. Vedo una grande carica in questo momento e la sensazione è che c'è tanta fame di vittoria nonostante il bel percorso che abbiamo già fatto dopo 25 giornate di campionato. Adesso ci prepariamo ad affrontare l'ultima gara contro il Team Volley Messina, non guardando la classifica ma misurandoci con la necessaria attenzione contro i nostri prossimi avversari. Sono ben felice della collaborazione di Linda che si è unita a me e Gabriele per avere uno staff ancora più completo e preparato in vista del grande impegno dei playoff".

Associazione Sportiva Dilettantistica Volley Palermo
 Sede Legale: Via Gerardo Astorino, 44 - 90146 Palermo
Palestra: P/S.M.S. Dante Alighieri - Via Ruggero Marturano, 77/79 - 90142 Palermo
C.F.: 97301140824 – P.IVA 06336470825
asdvolleypalermo@hotmail.com - www.asdvolleypalermo.com

Sito generato con sistema PowerSport